Benvenuti in Istituto

Fermo restando che sul contatto diretto tra i nostri medici ed i pazienti è fondato, da 36 anni, il rapporto con la cittadinanza, non abbiamo potuto esimerci dall’andare al passo coi tempi, per rendere più accessibili le informazioni, anche da remoto, a chiunque ne abbia interesse.

Da oggi il nostro sito si arricchisce di ogni tipo di informazione utile, non solo per l’accesso ai servizi, ma anche per fornire chiarimenti, per documentarsi sulle potenzialità umane e tecniche esistenti, nonché per dare la possibilità di effettuare una visita virtuale a quello che è il mondo della diagnostica di laboratorio, radiologica, in tutti i loro aspetti.

Il sito favorisce i contatti e consente una panoramica di grande respiro. Non solo, ma presenta quel patrimonio, che non è tecnologico, ma umano.

Patrimonio del quale andiamo fieri.

Sarà possibile fare la conoscenza di ogni professionista al quale il paziente, indirettamente rivolgendosi, concede la sua fiducia.

Un ringraziamento va all’Ing. Campolo, quale coordinatore del web-team, ed a tutto il personale che ha, in ogni forma, collaborato alla costruzione, non facile, di uno spaccato di vita nel mondo della Sanità privata accreditata di questo Sud, che viene spesso non considerato per quello che realmente è.

Eduardo Lamberti-Castronuovo